Top Guidelines Of reati di pericolo

Sicilia advertisement accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle prove scritte

I tre poliziotti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Piero Tatoli. Dai primi rilievi sembrerebbe che la loro vehicle stesse procedendo su un rettilineo quando si sarebbe scontrata con una Lancia Delta che proveniva dalla direzione opposta.

È necessario che il governo regionale si batta perche’ il governo nazionale, una volta for every tutte, provveda alla messa in sicurezza delle strade siciliane".

Incidente mortale Scontro tra because of vehicle sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria

Riaperta la strada regionale della Valtournenche dopo la frana caduta nei pressi della frazione Singlin. Al momento rimane chiusa invece la strada in Valpelline, dove l'esondazione del torrente Baudier ha provocato un altro smottamento: circa three hundred più i residenti le persone isolate. Ammonta a una decina di milioni la prima stima, a carattere informale, dei danni provocati a Bardonecchia dalla colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato: chiesto lo stato di emergenza Una frana è caduta ieri sera sulla strada regionale della Valtournenche, nei pressi della frazione Singlin, in Valle d'Aosta. A causa delle piogge intense una frana è caduta ieri sera anche in Valpelline (Aosta), sulla strada regionale 28 all'altezza del comune di Oyace, interrompendo la circolazione Fortunatamente non vi sono persone coinvolte nella frana, comunica l'amministrazione comunale di Valtournenche.

Il transito delle car su quella che è la più importante arteria di comunicazione della regione è stato fortemente rallentato for each permettere i soccorsi e i rilievi.

Dramma nel reparto di Polizia Penitenziaria del carcere Piazza Lanza di Catania for every l’improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di tre poliziotti penitenziari che, terminato il turno di servizio, mentre si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo, sono rimasti coinvolti in un terribile incidente sulla Strada Statale 385, Sicilia, tra Palagonia e Mineo. “Siamo sconvolti. La notizia è arrivata occur un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro auto stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.

appear testimoniano le foto il mezzo della Penitenziaria è praticamente distrutto nella sua parte anteriore.

"Sono profondamente addolorato per questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà".

L’urto è stato violentissimo e anche un 23enne è rimasto ferito. for every i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palagonia. In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti per il patrono.

Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for every partecipare alla festa del Patrono. Una quarta persona, conducente di un’altra car, tempi liquidazione sinistro dopo perizia è rimasta ferita.

Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano nella stessa car. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente.

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma for each aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di thirty giorni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *